Il brand acquatico:tutta questione di testimonial, o quasi

Copyright foto: swimbiz

 Puntare sui giovani, anzi su giovanissimi campioni. E' la politica marketing swimwear di un brend mondiale come Speedo, che si lega da oggi con un contratto  biennale con l'australiana Brittany Elmslie . Giovane diciottenne Elmslie si è messa in luce a Londra conquistando l'oro nella staffetta 4x100 stile , e due argenti rispettivamente nella 4x200 e nella 4x100 mista.Un'operazione volti nuovi che  si associa ai già sponsorizzati James Magnussen, Eamon Sullivan, Libby Trickett e Bronte Barrat. Per Sean Hastings, vice president of product and marketing di Speedo è chiara la mission "i giochi di Londra hanno visto emergere nuovi giovani talenti e promesse, Brittany è una di loro, noi la accompagneremo in questo esordio di carriera che siamo certi sarà l'inizio di nuovi e grandi successi". Chiaro il messaggio e il fine. E da noi in Italia? Parecchi sono i giovani ricchi di talenti e di futuro, vedi per esempio Gregorio Paltrinieri, che potrebbero essere un sicuro investimento nel marketing..forse da noi manca un pò di scouting?
 
zicche@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram