A Indianapolis tornano in acqua le stelle Made in Usa.

Anche negli Stati Uniti si inizia a fare sul serio.  Con i trials che andranno di scena ad Omaha dal 25 giugno al 2 luglio, le stelle della vasca americana iniziano una serie di meeting di preparazione. Il prossimo appuntamento questo week end, ad Indianapolis. Questa sarà l'occasione per vedere all'azione campioni del calibro di Melissa Franklin, Cullen Jones, Dara Voellmer e l'eterna Dara Torres, che a 45 anni tenterà la qualificazione per la sua sesta Olimpiade, dopo quelle di Los Angeles 84, Seoul 88, Barcellona 92, Sidney 2000 e Pechino 2008.
Ma i due più attesi dal pubblico Usa sono la coppia d'oro del nuoto a stelle e strisce, Michael Phelps e Ryan Lochte. Reduci da alcune prestazioni non proprio brillantissimi i due si affronteranno nell'Indiana nelle gare di 200 e 400 misti. Per Phelps anche 100 stile, 100 e 200 farfalla.
Propio su MichaelPhelps si è però concentrata la curiosità degli appassionati di nuoto in questi ultimi giorni. Il campione di Baltimora ha infatti confermato la volontà di abbandonare le gare dopo le Olimpiadi di Londra 2012
IN ALLEGATO LA LISTA GARA
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram