A Lignano scende in acqua la solidarietà. Al via l’ottavo “memorial Marco”

 Il mondo del nuoto Master insieme per l'Ospedale Civile di Pordenone. Va in acqua domenica prossima il "memorial Marco", giunto all'ottava edizione, manifestazione organizzata dalla Uisp Nuoto Cordenos e dall'associazione Amici di Marco. Una giornata di festa quella che andrà in vasca a Lignano, organizzata alla memoria di Marco, nuotatore master della Uisp Nuoto Cordenos scomparso otto anni fa. Da questa stagione poi al ricordo di Marco si aggiunge quello di un altro nuotatore master della Uisp Nuoto Cordenos, scomparso da poco, Andrea Sperotto
Saranno circa 500 gli atleti in acqua domenica a Lignano. La caratteristica fondamentale di questo meeting è che tutto il ricavato verrà devoluto al reparto di pediatria dell'Ospedale di Pordenone. Le gare previste sono i 100 stile, 200 misti, e la staffetta 4x50 maschile e femminile nella mattina e 100 dorso, 50 rana e 50 delfino nel pomeriggio.
Il Memorial Marco" giunto all'ottava edizione, sarà devoluto in beneficienza al reparto di pediatria dell'ospedale di Pordenone. Il pianeta nuoto master si distingue ancora una volta per impegno civile e generosità...un esempio per tutti." commenta Ermanno Righetti, talent di Swimbiz per il mondo master.
Previsto inoltre il tentativo di record italiano nei 100 dorso M60 per Roberto Chimisso
IN ALLEGATO LA LISTA GARA
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram