A Viterbo in acqua il “Trofeo Larus”

Copyright foto: swimbiz

Week end di gare a Viterbo per il popolo dei masters. Sabato e domenica prossima la Larus, nel proprio impianto del capoluogo della Tuscia, dà vita alla decima edizione del trofeo Larus Nuoto, un appuntamento che, dopo essere stato ospitato a lungo nella vasca del Foro Italico, da qualche stagione si è trasferito a Viterbo, nell'impianto della società romana. 
Due giorni di gare quelli che coinvolgeranno circa 800 atleti. Si parte sabato pomeriggio (ore 14 ) con le prove di 200, 100 e 50 rana e dorso e 200 misti, mentre domenica mattina spazio alle gare di farfalla e stile, con i 100 misti. 
"Un altro meeting storico giunto alla decima edizione: Il Trofeo Larus Master. - commenta Ermanno Righetti, talent di Swimbiz per i masters  - La manifestazione, organizzata i primi anni nella piscina del Foro Italico di Roma, da qualche tempo si svolge nella splendida cornice della città di Viterbo. I numeri della manifestazione, anche quest'anno, sono di eccellenza, più di 800 iscritti e partecipanti prestigiosi."
IN ALLEGATO LA START LIST
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram