Flash News: la ISL lancia il ticketing della Napoli Regular Season 2021

Parte da oggi la vendita dei biglietti per la Regular Season di International Swimming League, che si svolgerà a Napoli nella Piscina Scandone, dal 26 Agosto al 30 Settembre 2021.

Un'occasione unica per vedere da vicino gli atleti che in questi giorni infiammeranno l'Olimpiade di Tokyo: dal recordman del mondo nei 100 farfalla, oltre che vincitore di sette ori iridati ai mondiali di Budapest 2017 Caeleb Dressel, alla campionessa olimpica nei 100 rana Lilly King; dalla primatista mondiale sui 50 rana, la sedicenne tarantina Benedetta Pilato all'eterna ungherese Katinka Hosszu. E ancora la svedese Sarah Sjöström con sei record del mondo all’attivo, ai Giochi di Rio oro nei 100 m farfalla, argento nei 200 m sl e bronzo nei 100 m sl e soprattutto la tanto attesa Federica Pellegrini, la “divina” che ha deciso di continuare a nuotare dopo Tokyo con la cuffia di ISL.

Saranno 320 gli atleti internazionali, con più di 150 medagliati olimpici e mondiali, riunendo nuotatrici e nuotatori provenienti da più di 50 paesi in un format innovativo a squadre rappresentanti 10 città iconiche del mondo.

Tutte le gare si svolgeranno il Giovedì ed il Venerdì dalle 20 alle 22 ed il Sabato e la Domenica dalle 18 alle 20 e si potrà scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per mini abbonamenti da due giornate gare con la possibilità di acquistare anche abbonamenti per tutte le gare di ISL, i tagliandi a disposizione  per ogni giornata gara, nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore, saranno in vendita esclusivamente “on line” ed i posti saranno distanziati secondo quanto deciso dalle regole Covid ad oggi in essere.

Al fine di poter accedere all'impianto in condizioni di totale sicurezza e usufruire così al meglio dello spettacolo sportivo sarà necessario rispettare alcune regole: in primo luogo non potrà entrare nell’impianto chiunque sia sottoposto a provvedimento di “quarantena”, o sia proveniente da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS, o sia tenuto all’isolamento fiduciario o sia entrato a contatto con persone risultate positive al virus, o potenzialmente infette, nei 14 giorni precedenti.

Ulteriori informazioni saranno diffuse secondo quanto stabilito a livello governativo relativamente anche all’obbligo di utilizzo del “green pass”. Inoltre ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea.

I prezzi andranno dai 10 euro fino a 40 euro per le posizioni più esclusive così da far vivere a tutti gli appassionati uno spettacolo unico ed irripetibile con importanti ed accattivanti promozioni valide per le prime due settimane di vendita.

Info, prezzo e modalità di vendita sul sito www.vivaticket.it

 

palazzo@swimbiz.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram