Flash News Paolo Barelli all’Ansa: Governo garantisca vaccini a tutti gli atleti.

Paolo Barelli, Presidente Fin e e Len, Segretario Onorario Fina

Intervistato dall'agenzia giornalista Ansa, il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, spinge il Governo Draghi a permettere di vaccinare tutti gli atleti impegnati per qualificarsi per le prossime Olimpiadi di Tokyo.

"Leggo che gli atleti militari in preparazione per le Olimpiadi di Tokyo stanno già usufruendo del vaccino anti Covid. Io auspicavo questa tutela per tutti i campioni che rappresentano il tricolore, perché questo diritto è riservato agli atleti militari?  Chi pensa - continua Barelli - agli atleti tesserati per le semplici associazioni e squadre civili che fanno enormi sacrifici per allenarli? Perché questa differenza?"

L'esponete di Forza Italia conclude: " Il Presidente Draghi intervenga a tutela di tutti gli atleti e le loro società che da anni lavorano per rappresentare l'Italia alla più importante rassegna universale".

 

Domani si attende da Draghi, che mantiene ancora nelle sue mani la delega per lo sport, una decisione sul nome dell'eventuale successore di Spadafora.

 

palazzo@swimbiz.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram