Oggi prima prova generale degli esercizi della Nazionale A di Sincro nella vasca da 33 del Foro Italico, sotto gli occhi di tutto lo staff Tecnico e all'esame dei giudici internazionali italiani Simonetta Antonaroli, Pierangela Lupi e Laura Odeven.
Che hanno commentato così i due nuovi esercizi che saranno proposti a Londra per avere il pass ai Giochi Olimpici :” Belli gli esercizi, forse qualcosina da sistemare, ma routine originali e molto interessanti”. Le ragazze si sono esibite nelle routine di squadra Long e squadra Short, con Sara Sgarzi, Manila Flamini, Bendetta Re, Federica Bellaria, Camilla Cattaneo, Giulia Lapi, Mariangela Perrupato, Dalila Schiesaro, Elisa Bozzo e Francesa Deidda.
Per Francesca Gangemi -gangemi@swimbiz.it- :“Una cosa è certa , Giovanna Burlando e Roberta Farinelli stanno mettendo anima e corpo per raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio anno. Già avevamo visto la Squadra short che era fuori dai soliti canoni “italiani”, stanno osando per avere la massima attenzione alla qualifica.”
pizzi@swimbiz.it