Quelli che sino ad oggi erano dei semplici "rumors" si stanno verificando... A quanto sembra ci sono dei problemi nel tesseramento militare di Alessia Filippi nelle Fiamme Gialle. A confermarlo è stata la stessa campionessa romana, che al Centro Federale di Ostia ha incontrato i giornalisti prima di partire per Londra.
"Da quello che so - spiega Alessia- non dovrei più venire arruolata nelle Fiamme Gialle. Questo non è un no definitivo, ma è un no molto forte. Il motivo? Il perchè viene giustificato da un mancato punteggio, ma da quello che mi risulta non è così. Per me - continua Alessia - questo non stato un anno facile, ho rinunciato ad un contratto importante. Sino al 30 settembre - termina la Filippi - sono tesserata civilmente come Fiamme Gialle, dal primo di ottobre vediamo il da farsi..."
Torna così in forza l'indiscrezione esclusiva di Swimbiz a marzo che voleva il circolo delle Fiamme Oro interessato al tesseramento di Alessia come poliziotta... A questo punto non rimane che aspettare
pizzi@swimbiz.it