Assoluti di nuoto, la diretta di Rai Sport

Il commento di Swimbiz: Una settimana con i campionati italiani di nuoto in diretta tv. E domenica la Coppa Brema.

Copyright foto: Gian Mattia D'Alberto-LaPresse

Partono martedì 4 aprile le cinque giornate di Riccione, i campionati assoluti di nuoto che fungeranno da qualificazione ai Mondiali estivi di Budapest. Nella prima giornata, subito i 400 stile di un Gabriele Detti visto in gran spolvero meno di un mese fa a Milano. E domenica 9 aprile, seguiranno a ruota le finali della Coppa Brema per società, in vasca corta.

Per l'occasione, torna il servizio pubblico targato Rai Sport + HD con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi, il commento tecnico dell'ex bronzo olimpico Luca Sacchi e la zona mista di Elisabetta Caporale. Da regolamento Fin, questi Assoluti saranno l'unica occasione per qualificarsi in gara individuale ai Mondiali, mentre il Trofeo Settecolli di giugno a Roma sarà riservato all'eventuale completamento delle staffette:

 

I tempi limite per qualificarsi in nazionale per i Mondiali di Budapest (Fin)

 

ASSOLUTI PRIMAVERILI (5-8 APRILE): Diretta Rai Sport +HD delle batterie a partire dalle 10.00, finali dalle 16.30. Anche sul sito di Rai Sport: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-49340f1d-5246-4cf7-931f-75d65af039e7.html

Elenco iscritti: Clicca qui per l'allegato

Link ai risultati in diretta(clicca qui)

 

moscarella@swimbiz.it