Ultim'ora
Kocaeli, l’Italia cala il settebello d’oro: sette titoli nella quarta giornataKocaeli, l’Italia non si ferma: altri sei podi e 26 medaglie per gli AzzurriPunto Acquatico Europei para con due ori, due argenti e un bronzo. Ma il grande tema è il medagliere , con il testa a testa alla RussiaKocaeli, l’Italia non si ferma: Terzi d’oro nel Day 2. Gli Europei paralimpici parlano sempre più azzurroPunto Acquatico Europei para, il secondo giorno sulla scia del primo: spettacolo ItaliaKOCAELI, L’ITALIA PARTE FORTE: SEI ORI PER ACCENDERE SUBITO GLI EUROPEI PARALIMPICIPunto Acquatico : L’Italnuoto paralimpica al solito splendore, Europeo aperto col bottoGermano Proietti ad Ostia: Federnuoto conferma quanto anticipato in esclusiva da Swimbiz.Kocaeli, l’Italia cala il settebello d’oro: sette titoli nella quarta giornataKocaeli, l’Italia non si ferma: altri sei podi e 26 medaglie per gli AzzurriPunto Acquatico Europei para con due ori, due argenti e un bronzo. Ma il grande tema è il medagliere , con il testa a testa alla RussiaKocaeli, l’Italia non si ferma: Terzi d’oro nel Day 2. Gli Europei paralimpici parlano sempre più azzurroPunto Acquatico Europei para, il secondo giorno sulla scia del primo: spettacolo ItaliaKOCAELI, L’ITALIA PARTE FORTE: SEI ORI PER ACCENDERE SUBITO GLI EUROPEI PARALIMPICIPunto Acquatico : L’Italnuoto paralimpica al solito splendore, Europeo aperto col bottoGermano Proietti ad Ostia: Federnuoto conferma quanto anticipato in esclusiva da Swimbiz.

AUDIO Masala a Swimbiz: in casa occhio alla dieta. Che Olimpiadi sarebbero in queste condizioni?

Tutti a casa per la quarantena, causa Coronavirus, e per gli sportivi tocca ingegnarsi per stare in forma. Non solo quelli in attività, ma anche chi da tempo ha lasciato l'agonismo, con due ori olimpici al collo, nel pentathlon, e prima ancora saliva sul podio agli assoluti di nuoto. Ecco dunque a Swimbiz.it il grande Daniele Masala, per l'ormai consueto appuntamento con le interviste audio del Direttore Christian Zicche:

 

Ma l'ex azzurro, oggi ricercatore e docente universitario, risponde anche sullo spinoso tema delle Olimpiadi. Senza senso, qualora la preparazione delle rispettive nazionali dipendesse da quali Paesi riuscissero per primi a uscire dall'incubo del virus e della quarantena:

 

moscarella@swimbiz.it

Potrebbe interessarti