Claudio Rossetto: “Ho scelto di fare un passo indietro”

Il commento di Swimbiz:  Il tecnico torinese spiega al nostro direttore Christian Zicche motivi della separazione con il duo Magnini - Pellegrini, e lo fa a caldo

Copyright foto: Pizzi @ Swimbiz

Claudio Rossetto ci dice la sua sulla "notizia del giorno" .Raggiunto al telefono dal nostro direttore Christian Zicche, l'allenatore spiega i motivi che lo hanno portato a scegliere di separarsi sportivamente da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Una decisione, a quanto pare, presa dallo stesso.
"Sono stato io a comunicare ai ragazzi che non sarei più stato il loro allenatore - spiega Rossetto a Zicche "questo per far si che il nostro rapporto non si rovinasse oltre i limiti professionali  perchè la cosa più importante è il rapporto umano"."Filippo - continua Claudio Rossetto- "ha bisogno di nuovi entusiasmi per rientrare in vasca, e Federica, a mio avviso, dovrebbe scegliere la strada estera... Ho fatto un passo indietro per il bene di tutti. Nuovi allenatori? Non sta a me decidere o indicare nuovi colleghi, ma gestire la coppia in Italia non è una cosa facile."
pizzi@swimbiz.it