Come cambiano le piscine: la web-conference di Fipsas e ForumPiscine

La piscina temporanea di Glasgow

Le direttive, le modalità di riapertura e i cambiamenti necessari per chi gestisca o viva il mondo delle piscine in tempi di Fase Due. Sarà il tema di discussione della web-conference di domani, sabato 9 maggio alle ore 15.00, organizzata dalla federazione Fipsas e da ForumPiscine:

Moderata dal Dott. Marco Sublimi (già dirigente FIN e consulente per la gestione di impianti natatori), alla conferenza interverranno il Presidente FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli, il Dott. Roberto Bresci(commercialista, specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici), il Prof. Carlo Allegrini (Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), il Dott. Paolo Bonuomo(Presidente del Consiglio di Settore Didattica Subacquea), Andrea Mangherini (Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) e Michele Geraci (Direttore Sportivo Apnea Indoor e Outdoor).

Nel corso della conferenza, che costituirà una preziosa occasione per cercare di capire, tra le altre cose, quelle che potrebbero essere le modalità di ripresa delle attività negli impianti dove si praticano gli sport acquatici, verranno affrontati i seguenti argomenti:

  • Risorse umane: le misure a sostegno di gestori, allenatori, tecnici e personale di piscina;
  • Risorse economiche: le vie del credito e altri strumenti per ottenere liquidità;
  • Protocolli per la riapertura Covid Free: cosa prevede il documento sottoscritto da FIN e FIPSAS;
  • Didattica e agonismo dopo l’emergenza.

Sarà possibile seguire la conferenza sia sulla pagina facebook Fipsas https://www.facebook.com/Fipsas1942/ che sulla pagina facebook di ForumPiscine www.facebook.com/ForumPiscine2020

moscarella@swimbiz.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram