Dao-Fin, il comunicato di Stefano De Alessi

Copyright foto: Ferdinando Mezzelani-GMT

Di seguito riportiamo il comunicato stampa pervenuto in Redazione, alle 16.50, dalla Presidenza di DAO Holding. Il comunicato fa riferimento all’editoriale di stamattina del Direttore di Swimbiz.it, Christian Zicche(leggi qui):
 
In riferimento a quanto riportato in data odierna dal sito swimbiz.it circa una possibile candidatura del Dott. Stefano De Alessi alla presidenza della Federazione Italiana Nuoto, la DAO Holding dichiara la notizia priva di ogni qualsivoglia fondamento.

“Faccio l’imprenditore – dichiara il CEO della DAO Holding - e ho lavorato tanto nella mia vita, dedicando tutto me stesso per creare e consolidare l’azienda da me diretta. Fare impresa è la mia vocazione e, per tale ragione, non sono assolutamente interessato ad un coinvolgimento nelle vicende attinenti la politica sportiva”.
 
A seguito del comunicato, il Direttore di Swimbiz, Christian Zicche, commenta “Anzitutto faccio notare che Swimbiz non è un semplice sito, ma un quotidiano telematico. Prendiamo atto di quanto afferma il Dott. De Alessi, al quale auguriamo ottima attività, ma certamente non possiamo non prendere in considerazione i rumors che girano nell’ambito - e che, come già specificato nell’editoriale di stamane – provengono da fonti riferibili anche ad ambienti Coni. Terremo conto, anche in futuro, di questa dichiarazione del Dott. De Alessi".
 
la Redazione
 
In allegato, il comunicato stampa ufficiale di Dao Holding

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram