Dell’Uomo – Schiesaro:un amore, 10 metri sopra il cielo.

Copyright foto: Nick Montanari - Max Sticca- Davide Furia / Swimbiz

 
Il finale di anno porta una nuova coppia nelle piscine azzurre, quella tra il tuffatore Francesco Dell'Uomo e la sincronette Dalila Schiesaro.
Francesco Dell'Uomo, dopo un infortunio, vince doppio! Lasciandosi alle spalle l'ex fidanzata Tania Cagnotto, ritrova la passione per la piattaforma da 10 metri e una nuova fidanzata. Lui, classe '87, nazionale azzurro di tuffi,Fiamme Oro, allenato da Fabrizio De Angelis; lei, Dalila Schiesaro, classe '87, nazionale azzurra di nuoto sincronizzato, ritrovano insieme il sorriso.
Chi pratica sport a livello professionistico ha tanto da condividere: gli sforzi, i sacrifici e le difficoltà accomunano questi super atleti e forse così nascono le vere storie d'amore.
P.P. - Swimbiz
PS: Letta la notizia Dalila Schiesaro commenta a Swimbiz: " Sei anni fa era una storia già iniziata, e diciamo che abbiamo lasciato tutto in sospeso! Alla medicina dello sport di Roma, ci siamo rincontrati, poi ad un compleanno ci siamo rivisti e frequentati da amici convinti che non potesse succeder più niente e invece........"
 
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram