E l’Oscar acquatico va a…

Il commento di Swimbiz: Il 2012 acquatico resterà nella storia anche per alcuni video molto particolari...

Il 2012 è agli sgoccioli, ma nessuno si è ancora stancato di circondare i nuotatori di premi, titoli e riconoscimenti vari. Il noto sito acquatico Swim Swam ha assegnato i suoi personali “Swammy Awards” e, tra le varie categorie, c’è anche quello per il video acquatico più virale. And the winner is:
 
La squadra olimpica americana con la sua personale reinterpretazione di “Call me maybe” con più di 10 milioni di visualizzazioni. Il video ha mostrato il lato più simpatico di questi campioni, il loro fortissimo legame di squadra e ci ha insegnato per l’ennesima volta a vivere lo sport nel modo giusto: uno splendido divertimento. US Olympic swimming team “Call me maybe”
 
Per il video che ha battuto il record di visualizzazioni di Youtube, non poteva mancare una degna parodia acquatica. Ecco dunque l’esclusivo “Swimclub style” dell’Elon Club Swim Team.
 
Per i più romantici, non poteva mancare la proposta di matrimonio sul podio di Matt Grevers ad Annie Chandler sul podio del Grand Prix. MattGreavers/Anne Chandler marriage proposal.
 
moscarella@swimbiz.it