Elena Gemo: Acqua…e oltre

Il commento di Swimbiz:  La dorsista di casa Aniene in questi giorni è a Flagstaf per il collegiale con la Nazionale Azzurra.

Copyright foto: Gianluca Mosti - Lapresse- Swimbiz

Anche per la veneta Elena Gemo, atleta Aniene che si allena a Roma sotto la guida di Andrea Palloni,  è arrivato il tempo di mettersi a lavorare con l'unico vero obiettivo della stagione: Londra 2012. Nella solitudine di Flagstaf, l'altura statunitense sede del collegiale azzurro, è tempo di pensare alle prossime qualifiche che porteranno alle Olimpiadi, ma è anche il momento per fare il punto personale. Perchè non esiste solo la piscina per lei, la migliore dorsista italiana in circolazione che ai recenti assoluti di Riccione ha centrato una prestigiosa tripletta sui 50 - 100 e 200 metri.
Ne esce fuori un ritratto di una ragazza come tante, che ama viaggiare, ha paura di nuotare in mare e del buio, adora stare con i bambini e se non fosse una nuotatrice avrebbe voluto essere una maestra d'asilo.
Vi presentiamo una serie di scatti che Elena ha fatto per il suo sponsor tecnico, l'Arena, fotografata da Gianluca Mosti di "La Presse"
 
pizzi@swimbiz.it