Federica Pellegrini in difficoltà?

Quali sono le motivazioni del momento di difficoltà attraversato da Federica Pellegrini? A provare a dare una prima risposta è il popolare sito di gossip Dagospia, che in un flash sulla sua homepage scrive
"FORSE SONO BEN ALTRI I MOTIVI CHE HANNO AFFONDATO FEDERICA PELLEGRINI A LONDRA. E NON SAREBBERO RAGIONI TECNICHE-SPORTIVE BENSÌ CAUSE PERSONALISSIME CHE NEPPURE DAGOSPIA È IN GRADO DI SVELARE SENZA IL CONSENSO DELL’INTERESSATA…"
Su internet intanto nasce la polemica tra Federica Pellegrini e la sua ex collega di staffetta Alice Carpanese.
Che tra le due non corra buon sangue si sa, i rapporti si sono incrinati al Mondiale di Roma 2009, quando dopo la 4x200, Federica si era lamentata della prestazione delle proprie compagne. La risposta di Alice è arrivata tre anni dopo, al termine delle gare andate in vasca a Londra.
"Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente.. - Scrive la Carpanese in un commento pubblico sulla sua pagina di facebook - la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza sono tali da portarla a criticare il tempo della vincitrice malgrado lei sia arrivata 5^ . D'inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere,che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue prime colleghe di staffetta che a Pechino l'hanno accompagnata al QUARTO posto ben differente dal settimo di Londra..grottesco questo comportamento che la fa cadere nel ridicolo , di fronte a chi conosce il valore della fatica,del lavoro e dell' impegno delle sue ex colleghe staffettiste che mai sarebbero e mai sono state così sleali nei suoi confronti."
Una dichiarazione che ha certamente colpito Federica, che non ha tardato a rispondere. Per farlo ha usato il profilo facebook della sua amica Alice Nesti per replicare, neanche troppo velatamente, alle accuse della Carpanese. Questa la risposta: 
"da parte di Federica Pellegrini che non ha facebook……CARPANESE 1.CONTINUA A FARE I TUOI ESERCIZI CON I BOMBOLI 2.IMPARA L’ITALIANO 3.ALLA PRIMA GARA TI ASSICURO CHE NON FARO’ FINTA DI NIENTE!!!!"."
Alice Nesti chiaramente nega ogni suo coinvolgimento nella cosa. " Io non c’entro nulla...- scrive la Nesti - questa cosa è arrivata a lei .. e lei ha usato il mio. ne voglio stare fuori. questo è un discorso fra loro dove io non entro anche perchè non ero con loro quando sono successi i disguidi"
 
 
pizzi@swimbiz.it
 
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram