Federica Pellegrini: “Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte”

vanity20fair.jpg

Sono sempre loro i protagonisti del gossip italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Questa volta è Vanity Fair che, nel numero dell'11 aprile,  mette i due azzurri in prima pagina, in una copertina dove Fede e Filippo appaiono senza veli. Il titolo della rivista? Ti sposerò perchè... Una intervista dove i due raccontano il loro rappoero di coppia. Un amore che, per Magnini, ha riportato equilibrio nella sua vita e nella sua carriera di nuotatore.
"Beh, sì, è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. - racconta nell'intervista il nuotatore pesarese. - Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare". Ed alle parole di Filippo Federica replica "Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelta. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c'erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda"
La domanda non poteva che non riguardare la possibilità di nozze tra la coppia. Filippo Magnini risponde così... "Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c'è".
pizzi@swimbiz.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram