Il piacere di vivere e contenere tutta l’acqua possibile: Swim…Build al blocco di partenza

Ci abbiamo messo un po', lo ammetto, per elaborare quanto di Swimbiz.it ci fosse nel nostro quotidiano. Tutto un mondo che è poi il nostro e vostro mondo, quello dell’acqua di cui siamo innamorati. A trecentosessanta gradi, tutto ma proprio tutto: dal blocco di partenza, da cui tutto parte, alla competizione, ai rumors, al gossip, all’economia e alla politica del nuoto, ai personaggi delle profondità che popolano l’universo acqua. Storie, storie sempre e comunque. Con un filo conduttore che lega tutto a un elemento che, notizia di oggi, pure sulla Luna esiste a tonnellate: H2O. Un elemento sempre in primo piano, da cui tutto parte.

E allora cosa mancava al racconto di questo mondo, ci siamo chiesti… Semplice, il build, la struttura, che dello swim è la parte che tutto contiene: piscine, tecnologia dell’acqua in tutte forme, centri acquatici e complessità dell’universo che tutto si stringe nell’architettura e nell’ambiente di questo incredibile elemento, che siate gestori o semplicemente abbiate voglia di piscina familiare. E poi regolamenti, tracce di lavoro, progetti, e tutto il complesso da raccontare. Perché quando noi italiani facciamo qualcosa ci mettiamo sempre qualcosa in più, e le nostre aziende sono al top mondiale.  Forse semplicemente, ma raccontarvelo sarà un lungo e incredibile viaggio acquatico. Con la stessa passione, competenza e indiscrezione di Swimbiz.it.

Questo mondo bellissimo che cercheremo di raccontarvi senza perderci nemmeno una goccia… di preziosissima acqua. Mille sfumature di acqua che permettono a Swimbuild d’iniziare da qui, cliccare  please: https://www.swimbiz.it/portal/swim-build/

 

zicche@swimbiz.it