Marco Orsi : “Il clima è irrespirabile”

Copyright foto: deepbluemedia

Cosa succede nello spogliatoio azzurro? Da Londra si rincorrono voci di un confronto duro tra Marco Orsi e Filippo Magnini. Voci confermate, tanto che Lia Capizzi nel suo commento su Sky, apre  con la frase "sfida all'ok Corral", riprendendo Swimbiz dei giorni scorsi, e le parole pronunciate da Marco Orsi sia microfoni delle tv, rai e sky, che, a mente relativamente fredda, pochi minuti al termine delle gare, non calmano di certo l'ambiente in casa Italia...
'Filippo ha sbagliato, non doveva fare cosi: e' un campione e il capitano, serviva tranquillita'. C'e' chi pensa solo ai cavoli propri. Il clima e' irrespirabile'. Usa queste parole Marco Orsi per criticare quanto fatto giorni fa da Magnini, parole pronunciate pochi minuti dopo aver chiuso la propria batteria dei 50 stile 'Non si fa cosi' - dice Orsi - sono furioso, non possono fare audience con queste cavolate e poi ci rimettiamo tutti'.
Parole che, secondo quelle che sono le indicazioni che arrivano dalla vasca di Londra, non sono affatto piaciute a Filippo Magnini, motivo per cui c'è stato un confronto tra i due. Per provare a calmare l'ambiente, Marco Bonifazi, il capo delegazione del nuoto azzurro a Londra, ha convocato una riunione con tutti gli atleti, ma ormai sembra che "il fuoco ha già preso piede e spegnerlo sarà assai difficile..."
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram