Martina Grimaldi e Nicola Bolzonello in gara a Cancun

Il commento di Swimbiz:  I due nuotatori rappresenteranno l'Italia nella 10 km valida come prova per la Coppa del Mondo. 

 Saranno Martina Grimaldi e Nicola Bolzonello a rappresentare il fondo azzurro nella 10 km che si svolgerà a Cancun il prossimo 24 aprile. Un appuntamento questo, valido per la Coppa del Mondo, in cui i due fondisti azzurri cercheranno la forma migliore per i prossimi appuntamenti, con Martina già sicura di prendere parte alle Olimpiadi di Londra 2012, mentre per Bolzonello tutto passerà dalla gara di qualificazione di Setubal nel mese di giugno, dove si giocherà il posto con l'altro azzurro Valerio Cleri. Una Coppa del Mondo iniziata nella maniera migliore per la Grimaldi e per Bolzonello, che nella prima tappa, a Santos in Brasile, si sono messi in mostra, con il primo posto della Grimaldi ed il secondo di Bolzonello nella 10 km. Per Martina poi gli impegni non si limitano solamente alle acque libere. A maggio sarà anche in vasca a Debrecen negli Europei, grazie alla vittoria del titolo italiano dei 1500 stile agli assoluti di Riccione.
A seguire la coppia a Cancun, dove è previsto un collegiale dal 19 al 26 aprile, il ct del fondo azzurro Massimo Giuliani e l'allenatore Fabio Cuzzani
pizzi@swimbiz.it