Missy, lo faccio per te

Il commento di Swimbiz: Melissa "Missy" Franklin testimonial di un'associazione benefica e di un'iniziativa molto particolare...

Si può immaginare un testimonial migliore, per combattere la sclerosi multipla, della regina del nuoto? E cosa può esserci di meglio, per i fan della Missy più cool del momento, che ricevere un suo autografo sapendo dia ver fatto del bene? E’ l’iniziativa della MSAA, associazione americana contro la sclerosi multipla, e della sua nuova volontaria Melissa Franklin che, a partire da marzo, incoraggerà gli statunitensi  a dare il loro contributo contro questo terribile male. Per il più generoso, oltre alla gloria, una foto autografata dalla plurimedagliata olimpica. Chissà se i fan risponderanno all’appello calorosamente come fu per Ryan Lochte e la sua campagna contro la distrofia muscolare.
 
MISSY LANCIA L’INIZIATIVA “SWIM FOR MS”
 
L’aspetto più originale della raccolta fondi di Missy e MSAA è l’iniziativa Swim for MS: volontari di ogni età, sesso e condizione sociale sono invitati a creare la propria personale sfida acquatica, da una classica bracciata in acqua a una gara di tuffi a bomba, però sempre con l’obiettivo di donare fondi per l’associazione.
 
 
moscarella@swimbiz.it