Naomi Campbell contro Federica Pellegrini…

Il commento di Swimbiz:  "Federica - commenta la top model- ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate"

E' stata la Top Model più pagata negli anni 90 e 2000 Naomi Campbell, la "venere nera", la preferita di artisti come Valentino, Versace, Roberto Cavalli e molti altri e che nella vita privata vanta flirt con Mike Tyson e Flavio Briatore. Vi chiederete cosa c'entra lei con il mondo acquatico... La risposta è semplice. Nei giorni scorsi infatti Naomi ha avuto parole di fuoco per attaccare la nostra Federica Pellegrini e la sua vita sotto i riflettori...  Motivo del contendere il fatto che la nostra Federica sembra aver soffiato alla modella una pubblicità...
"La Pellegrini - ha sbottato Naomi  - ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate".
Una Campbell che se la prende inoltre con l'uso delle sportive nel mondo della moda: «non hanno i fisici adatti,- continua la top model - sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!»
pizzi@swimbiz.it