Pellegrini dice addio a un altro uomo: finito rapporto con Philippe Lucas

Il commento di Swimbiz: L'azzura a Ostia per la seconda giornata degli Assoluti, si gode un bel "Tanti Auguri" dal pubblico e annuncia l'addio definitivo a Lucas.

Copyright foto: Swimbiz by Paolo Pizzi

Dopo l'addio a Luca Marin, Federica Pellegrini chiude anche con Philippe Lucas. La notizia è ormai ufficiale, lo ha ribadito la stessa campionessa azzurra, nella seconda giornata agli Assoluti di Ostia. "Mi dispiace per come si sia interrotto il rapporto con Philippe Lucas. Con me non ha parlato, ha parlato solo con la federazione, io mi ero messa in gioco per lui fin dal primo incontro. Ho in testa ancora le parole che ci siamo detti", ha detto la Pellegrini, piuttosto risentita.
"Sicuramente dovremo sentirci, anche telefonicamente, per chiarirci - ha proseguito la due volta campionessa mondiale a Shanghai - Io resterò comunque a Verona e farò molti collegiali con la Nazionale".
Nel frattempo, questa mattina, la Pellegrini si è potuta godere l'abbraccio del pubblico di Ostia, che per il suo 23/o compleanno le ha dedicato un "Tanti Auguri a te" con tanto di standing ovation. "Oggi mi sento cresciuta e più serena - ha concluso l'azzurra -. So dov'è la negatività e la positività e ho trovato i miei equilibri".
S.A.