Pellegrini stoppa le voci sul ritiro. A Swimbiz: ho solo detto che sto decidendo la mia strada

Il commento di Swimbiz: Contattata telefonicamente da Swimbiz.it, Federica Pellegrini ha commentato il suo virgolettato rimbalzato oggi su agenzie e quotidiani.

Copyright foto: Pietro Bertea-Swimbiz.it

Agosto caldo sui rotocalchi, prima con Tania Cagnotto e l'annunciato ritorno(leggi qui) e ora, all'opposto, col settimanale Chi che pubblica questo virgolettato, poi rimbalzato su ogni agenzia e quotidiano, di Federica Pellegrini "Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita".

Contattata telefonicamente da Swimbiz.it, la Divina ha così commentato "Non è proprio così. Ho solo detto che sto decidendo che strada percorrere, tutto qui".

Per la cronaca, il settimanale riporta anche un virgolettato su Filippo Magnini "Non mi ha fatto neanche gli auguri. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il 'personaggio'. Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi".

moscarella@swimbiz.it