Rassegna stampa: ora Miressi convince tutti (come da un mese Swimbiz)

Il commento di Swimbiz: Swimbiz.it ha indicato la via, Miressi ha confermato le previsioni e fatto ricredere anche i più cauti.

Copyright foto: Swimbiz.it

Persino dopo la sua grande prova al Settecolli, i giudizi su Alessandro Miressi variavano dal cauto al titubante. Ancor prima di quella performance, il Direttore di Swimbiz.it Christian Zicche si espose e sbilanciò alquanto sul neo eletto Avatar della velocità, che per dimensioni - non solo fisiche - da tutta la stagione mostra i crismi del numero uno e non del semplice talento.

 

Ora, dopo la mostruosa ultima frazione di ieri nella staffetta 4x100 stile libero d'Argento(leggi qui), la rassegna stampa odierna premia ed esalta il giovane azzurro. La Gazzetta dello Sport gioca con le lettere"Missile Miressi", mentre"Miressi da leader" titola il Corriere dello Sport e parla di crescita esponenziale. Lesta l'intervista de La Stampa in attesa della gara individuale, mentre ovvia l'esaltazione di Tuttosport per il torinese "L'Italia del futuro è veloce con Miressi". Aggiungiamo pure l'Italia del presente. Senza paura o scaramanzia. Come fanno lo stesso Alessandro e il suo allenatore, Antonio Satta:

 

 

moscarella@swimbiz.it