Scozzoli apre il Trofeo Città di Milano (diretta Rai al venerdì) “Un assoluto anticipato. Rana azzurra in ottima salute”

Fabio Scozzoli alla conferenza stampa di presentazione dell'8° Trofeo Città di Milano

Copyright foto: Fabio Castellanza

I record della manifestazione sono ancora suoi, e Fabio Scozzoli ha voglia di migliorarli in vasca. Dopo un anno straordinario – finalista con record ai Mondiali di Budapest, Oro e non solo ai Mondiali in vasca corta di Copenaghen – l’azzurro parla da protagonista alla conferenza stampa di presentazione dell’8° Trofeo Città di Milano “E’ una sorta di 'assoluto anticipato', un ottimo test per valutare la forma in vista dei campionati italiani di aprile. Il livello tecnico e la partecipazione di campioni stranieri è un ottimo stimolo. Inoltre la rana azzurra, in questo periodo, gode di ottima salute.

I relatori della conferenza stampa (Fabio Castellanza)

Sono intervenuti in conferenza stampa anche Roberto Del Bianco, Presidente di Nuotatori Milanesi, società organizzatrice del meeting, l’Assessore allo Sport e alle Politiche per i Giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi, il Vice Presidente di Fin Lombardia Annarita Blosi, il Presidente di Cip Lombardia Pierangelo Santelli e il Direttore Tecnico dell’Italnuoto Cesare Butini, che ha ricordato quella storica mancanza di una piscina moderna a Milano che ha spinto Swimbiz.it e grandi nomi del nuoto meneghino a lanciare un appello(leggi qui).

 

Si gareggia venerdì e sabato – domenica tocca ai giovani – tra batterie e finali alla Piscina D. Samuele, con diretta Rai Sport per le gare pomeridiane (dalle 16.30 alle 18.30) del venerdì e diretta streaming per le gare di sabato al seguente indirizzo web: http://www.trofeocittadimilano.it/streaming/

moscarella@swimbiz.it

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram