Tania Cagnotto, sempre più donna “brand”

Il commento di Swimbiz: Campionessa solare, Tania Cagnotto rinnova con il suo sponsor. Un segnale che in periodo di crisi le aziende ricercano sempre più il settore acqua per i loro messaggi pubblicitari

Copyright foto: swimbiz

 Se la gioca con Federica , Tania. Certo Pellegrini è la regina delle sponsorizzazioni, ma Tania, sul fronte acquatico, è certamente uno dei testimonial più ricercati dalle aziende. La forte tuffatrice bolzanina, eletta qualche giorno fa dalla LEN tuffatrice europea dell'anno ha non solo riconfermato la partnership con il marchio Herbalife, settore nutrizione, ma ne ha ulteriormente legato la sua figura ampliando al ramo "cosmesi". Un segnale positivo dunque, che consolida l'interesse forte delle aziende per il settore "acqua" e i suoi più affermati campioni "“La passione e la serietà con cui Tania Cagnotto si è sempre dedicata alla sua disciplina sono i motivi che ci hanno spinti, 2 anni fa, ad affiancare il nostro marchio al suo nome. Tania è senza dubbio uno dei simboli positivi dello sport italiano ed è per questo che siamo orgogliosi di rinnovare, per la stagione 2013, la sponsorizzazione che ci lega in qualità di fornitore nutrizionale ufficiale” afferma Cristiano Napoli, Direttore di Herbalife“Inoltre, a conferma della nostra piena fiducia in Tania, abbiamo deciso di estendere ulteriormente la nostra partnership affidandole il ruolo di testimonial anche per i prodotti di nutrizione esterna e cura della persona Herbalife”
 
zicche@swimbiz.it