Un collegiale ti cambia la vasca: Marco De Tullio va ad Ostia (VIDEO)

Il commento di Swimbiz: Dopo il collegiale azzurro in Sierra Nevada, la Fin gli ha concesso il trasferimento al Centro Federale. Un ragazzo che ha saputo sfruttare bene la sua occasione (di nuovo) e che Swimbiz.it vi fece conoscere da vicino già il novembre scorso.

Copyright foto: Swimbiz.it

Ve lo ricordate Marco De Tullio? Il giovane mistista che alle ultime Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires conquistò un argento e un bronzo, possibile tassello di una futura 4x200 azzurra, si prepara a trasferirsi in pianta stabile al Centro Federale di Ostia, l'élite delle élite. Provenienza, quella Puglia acquatica la cui crescita Swimbiz.it vi ha raccontato in questi anni e che oggi può vantare la notizia con orgoglio, su pronta segnalazione dell'addetto stampa della Fin Puglia Stefano Palazzo. Che fa notare come la decisione arrivi subito dopo un collegiale in altura con gli azzurri in Sierra Nevada. Segno che le occasioni per farsi notare (in vasca), se ben sfruttate, possono davvero aprire le porte dei sogni.

E se per caso voleste conoscere meglio il giovane Marco, ecco la video intervista al Flash Acquatico di Swimbiz da un collegiale dello scorso novembre...

 

...e senza scordare chi questi ragazzi li allena. Allo stesso collegiale, era presente anche l'altrettanto giovane tecnico Daniele Borace:

 

moscarella@swimbiz.it