VIDEO Cesilie Carlton, un tuffo “virale” in nave da crociera

Il commento di Swimbiz: La high diver Cesilie Carlton e il suo tuffo su una nave da crociera spopolano su web e quotidiani.

Come l’high diving, tuffi dalle grandi altezze, abbia rapidamente conquistato il pubblico e favorito l’avvento del professionismo, lo spiegò sbene a Swimbiz.it l’azzurro Alessandro De Rose(leggi qui) “Le locations suggestive giocano un ruolo importante nell’attrarre i brand” e le regie televisive con loro, attratte dalla possibilità di mettere in scena inquadrature suggestive. La spettacolarità fa il resto. Nei tg sportivi, non è più così insolito vedere passare qualche servizio sulle evoluzioni di questi atleti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=6LmMph9d4Gk

 

Cesilie Carlton, un oro e un argento mondiale in carriera, è andata oltre. Il suo tuffo da 55 piedi (poco meno di 17 m), a bordo della nave da crociera Harmony of the Seas in movimento, è diventato virale su Instagram. Negli ultimi giorni, il tam-tam mediatico ha traghettato il video verso molti quotidiani generalisti come il Daily Mail o i nostrani Repubblica, il Giornale, il Fatto Quotidiano e altri ancora.

moscarella@swimbiz.it