Ultim'ora
FIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTIAl Salotto Acquatico di Swimbiz Claudio Rossetto: Le staffette agli europei sono state un episodio negativo. Si torna con entusiasmo verso LA28Salotto Acquatico di Swimbiz Il nuovo che avanza... velocemente: Francesco Ceolin e Cristian Tassan CaserFIN TV, LA FEDERNUOTO ACCELERA: IL FUTURO DEL RACCONTO ACQUATICO È GIÀ IN STREAMINGBarelli al Confesercenti Forum: «Le società sportive sono il motore dei successi del nuoto italiano»PALLANUOTO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA A1: CAMPIONATO, TV E IL NODO PISCINEAl Salotto Acquatico Germano Proietti : Con Paltrinieri ed Acerenza tra piscina e acque libere per costruire il nuovo percorso.Al Salotto Acquatico di Swimbiz Gregorio Paltrinieri: Il nuovo corso di Super Greg " la scelta di Germano per avere un nuovo dialogo per le mie esigenze"Stadio del Nuoto di Taranto: LA PUGLIA NON PUÒ PIÙ ESPORTARE I SUOI TALENTIAl Salotto Acquatico di Swimbiz Claudio Rossetto: Le staffette agli europei sono state un episodio negativo. Si torna con entusiasmo verso LA28Salotto Acquatico di Swimbiz Il nuovo che avanza... velocemente: Francesco Ceolin e Cristian Tassan Caser

Video Flash Acquatico Oscar Bertone: “The Voice of Tuffi” tra presente e futuro prossimo.

Una video intervista del Direttore Christian Zicche ad Oscar Bertone, un autentico  mito per gli appassionati dei tuffi, considerato a giusta ragione "The Voice" assieme al collega Rai Stefano Bizzotto sono stati gli artefici della grande visibilità del movimento con l'avvento di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, ma sopratutto è stato piattaformista e trampolinista allievo di Giorgio Cagnotto, nel suo palmares ci sono i Giochi olimpici estivi di Seul 1988, i campionati mondiali di nuoto di Madrid 1986 e Roma 1994 oltre a numerosi campionati europei.

Oggi è il Commissario Tecnico della Nazionale Assoluta Italiana, con il grande "imbarazzo" di dover scegliere le nuove leve in un settore che ha sempre dato grande soddisfazioni per lo sport italiano.

 

palazzo@swimbiz.it

Potrebbe interessarti