VIDEO Flash Acquatico di Swimbiz con Cesare Butini “Magnini? Teniamocelo stretto”

Il commento di Swimbiz: Filippo Magnini a fianco della velocità anche dopo il ritiro? E' la proposta di Swimbiz.it che, in un Flash Acquatico con Cesare Butini, trova il Direttore Tecnico dell'Italnuoto pronto a coinvolgere nei progetti della nazionale il due volte campione mondiale dei 100 m stile libero.

Copyright foto: Rai Sport

Team Leader? Consulente? Assistant o Mental Coach? Fare voi per il grado, ma un posto ideale per Filippo Magnini sarebbe certamente a fianco della velocità azzurra, che per anni ha guidato da capitano sul campo. Proposta avanzata dal Direttore di Swimbiz.it, Christian Zicche(leggi qui), per non disperdere quel patrimonio d’esperienza e fame agonistica che, anche dopo il ritiro, fa di Magnini un punto di riferimento per la nazionale di nuoto. Al Salotto Acquatico di Swimbiz, Re Magno si è detto pronto a dare ancora consigli:

 

 

E c’è anche l’apertura dello stesso Direttore Tecnico dell’Italnuoto, Cesare Butini, che in un Flash Acquatico con Swimbiz ribadisce la disponibilità a coinvolgere nei progetti nazionali il due volte campione mondiale dei 100 m stile libero “Teniamocelo stretto”:

 

 

moscarella@swimbiz.it