VIDEO Inside Magno: esordi e futuro (a Roma), antidoping e processi mediatici, velocità, bordo vasca e… 10 domande per Swimbiz

Copyright foto: Swimbiz.it

Filippo Magnini torna nella sua Pesaro, e al Salotto Acquatico di Swimbiz.it condotto da Christian Zicche, per una lunga video esclusiva. Ex capitano, ma non troppo – ancora in forma tra nuoto e boxe – Re Magno ha le idee chiare sul futuro. Il filo conduttore da cui ripartire resta Roma, l’idea di allenare per ora sembra accantonata “Abbraccio tutti gli allenatori italiani, li stimo perché in Italia è un ruolo difficile. Andassi in America…” ma progetti con l’Aniene si profilano all’orizzonte.

 

 

Roma che potrebbe offrire anche opportunità anche in Federazione o al Coni, mentre per riprendere il filo con I am doping free il bi campione mondiale dei 100 stile attende solo il responso della Nado, dopo che la giustizia ordinaria ha escluso coinvolgimenti nel caso Porcellini “Io a testimoniare? A me non è stato detto nulla, come agli altri atleti”. E se Federica Pellegrini a Sky Sport ha invitato le giovani italiane a fare attenzione, quando si tratta di mandare foto osé via telematica, Magnini pone l’accento sulla pericolosità potenziale dei social network.

Senza demonizzazioni, perché lesto lancia il contest: ruoli invertiti per il prossimo Salotto Acquatico, Filippo Magnini intervisterà Christian Zicche, sottoponendogli 10 domande proposte dai fan.

moscarella@swimbiz.it

Filippo Magnini ha ritwittato la video intervista di Swimbiz