VIDEO Magnini contrattacca: sentenza già scritta, farò conferenza stampa

Il video di Filippo Magnini

Un video retroattivo, con tanto di partita Inter-Chievo e data sul cellulare per testimoniarlo. Filippo Magnini si era già preparato alla sentenza di ieri - respinto il suo appello e confermati i quattro anni di squalifica - e in pochi secondi via social spiega come fosse stato informato non dal Tribunale Antidoping, ma bensì da giornalisti della sentenza che di lì a poche ore stata resa pubblica.

View this post on Instagram

Video part 1. (Fatto ieri lunedì 13 maggio.). . . È finalmente appena uscita (dopo più di un mese) la sentenza sul mio caso. Bene, ora ALLACCIATEVI LE CINTURE. Con questo video che ho realizzato IERI e che posto ora voglio iniziare a farvi capire come è stata gestita la tragedia e l incubo che ho vissuto in questi due anni. Un’attesa infinita in primo e in secondo grado per sapere qualcosa che già era stato deciso. Sono stato al mio posto, in silenzio per tutto il periodo del processo ma ora il tempo è finito, il procedimento è terminato quindi anche io potrò parlare e cercare di dimostrare il torto che ho subito. Dovete sapere tutti tutto. Questo è solo l’inizio. Prestissimo farò una conferenza stampa FINALMENTE. ( guardate video 2.)

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

 

"Una sentenza già scritta, poi vi dimostrerò tutto" dichiara poi l'ex capitano dell'Italnuoto, preannunciando presto una conferenza stampa.

 

View this post on Instagram

VIDEO PART. 2 . (Fatto ieri lunedì 13 maggio. ) . . È finalmente appena uscita (dopo più di un mese) la sentenza sul mio caso. Bene, ora ALLACCIATEVI LE CINTURE. Con questo video che ho realizzato IERI e che posto ora voglio iniziare a farvi capire come è stata gestita la tragedia e l incubo che ho vissuto in questi due anni. Un’attesa infinita in primo e in secondo grado per sapere qualcosa che già era stato deciso. Sono stato al mio posto, in silenzio per tutto il periodo del processo ma ora il tempo è finito, il procedimento è terminato quindi anche io potrò parlare e cercare di dimostrare il torto che ho subito. Dovete sapere tutti tutto. Questo è solo l’inizio. Prestissimo farò una conferenza stampa FINALMENTE.

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

 

moscarella@swimbiz.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram