Recco, la Champions è tua!

 I ragazzi della Ferla Pro Recco chiudono un 2012 storico per la pallanuoto italiana. Nella vasca di Oradea in Romania, la formazione di Pino Porzio si impone 11-8 sul Rijeka, regalando all'Italia la quarta coppa europea della stagione. Nel 2004-2005 una nazione, ancora una volta l'Italia, era riuscita a conquistare tutte le Coppe Europee, cosa mai più successa.
Dopo aver preso in mano la partita nel primo parziale, chiuso 4-1, Felugo e compagni sono riusciti a gestire bene il resto della gara, chiudendo ogni tentativo di rimonta del Rijeka sino all'11-8 finale.
"I ragazzi della Ferla Pro Recco e Carisa Savona e le ragazze della GMG Pro Recco e Mediterranea Imperia ci hanno regalato una gioia immensa – commenta entusiasta il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli - Complimenti a tutti i presidenti, ai dirigenti, ai tecnici e ai giocatori della nostre società che hanno permesso alla pallanuoto italiana di tornare superprotagonista sulla scena europea dominando in tutte le manifestazioni internazionali. "
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram