Trovate anche voi un fidanzato alla Pellegrini

Il punto acquatico - L'editoriale del direttore Christian Zicche

Il commento del direttore: Inizia a fare caldo e, come da rotocalco rosa, iniziano i pruriti sulla Diva del nuoto italiano. Senza particolari incredibili, ma sulla falsa riga del passato. Minestrone riscaldato verrebbe da dire, meglio il concorsone da gratta la cuffia e vinci…

Lanciamo il concorso a premi – cuffia autografata a chi si avvicina di più - “trovate anche voi un fidanzato alla Pellegrini” visto che con i primi caldi e aperture di vasche all’aperto parte la solita gallara acquatica che investe di pieno gossip il solito universo pellegrino. Apriti rivista, la sfiammata rotocalca la stagione da spiaggia che parte sotto l’ombrellone, e che riguarda il solito cugino Matteo. Il Giunta allenatore, cugino belloccio il minimo sindacale per tentare le copertine da quel dì nel triangolo pruriginoso e del messaggio che mi arriva  da un’amica  all’ora del caffè mattutino “ma allora la Pellegrini ha cornificato Magnini, o no??”. E che ne so io??

Matteo Giunta e Federica Pellegrini, Barcellona 2013 (LaPresse)

Interesse pari a zero sulla questione Diva e donna più inseguita dai paparazzi, che sull’essere casta e altri fatti suoi basta seguirla nei suoi spontanei tweet. L’ho sempre detto: noi non vogliamo sbirciare dalla serratura in modo ossessivo-compulsivo, non è nostro mestiere, chiederemo al caso al suo allenatore solo di renderci partecipi dello stato di forma pre-mondiale di Federica. Ci interessa la campionessa, al caso se l’amore che la riguarda possa incidere sulle sue scelte tecniche o logistiche, ma sia single o fidanzata a questo mondo agonistico poco importa. Sia serena, quello sì. Per il resto, trovate anche voi un fidanzato alla Pellegrini, se questo serve a rilassarvi al sole abbinandolo al solito Magnini, il guerriero, che non può stare da solo. Mah…

zicche@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram