Barreca, venti giorni di squalifica

Copyright foto: Swimbiz

Archiviata la vicenda Coni-Fin, ecco un aggiornamento su un altro settore caldo: il braccio di ferro tra la Federnuoto e la Pro Recco pallanuoto. Il presidente societario Angiolino Barreca (foto), deferito alla disciplinare il novembre scorso, si vede ora comminata la "Squalifica di giorni 20 da ogni attività federale" come recita il sito Fin. Il tutto mentre la Pro Recco ha da poco conquistato la Coppa Italia (11-6 in finale col Brescia). Segue il comunicato Fin in versione integrale:
 
In relazione al deferimento della Procura federale alla Commissione disciplinare del sig. Angiolino Barreca nella qualità di dirigente sociale per violazione dell'art. 6 commi 4 e 5 dello Statuto Federale, art. 12 Regolamento Organico e degli artt. 2 e 7 del Codice di Comportamento Sportivo, nonché della Società Pro Recco per violazione dell'art. 19 del Regolamento di Giustizia Federale,

la commissione disciplinare commina al sig. Angiolino Barreca nella qualità di dirigente sociale la sanzione della squalifica di giorni 20 da ogni attività federale, in persona del presidente pro tempore della Pro Recco la sanzione dell'ammonizione con diffida.
 
moscarella@swimbiz.it
 
 
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram