Flash News Assoluti Nuoto: Sara “Boom Boom” Curtis esplode nei 50 stile e vola a Parigi!

Quando la redazione di Swimbiz.it è sulle tracce dei nuovi talenti difficilmente sbaglia, infatti in tempi non sospetti il nostro Direttore Christian Zicche ha avuto come ospite al Salotto Acquatico la "Sabauda" ( Cit. Zicche) Sara Curtis lo scorso ottobre ad inizio della nuova stagione agonistica e le nostre previsioni si sono rivelate assolutamente azzeccate.

Questa mattina la  17enne di Savigliano - tesserata per CS Roero, allenata da Tommaso Maggiora nelle batterie di qualifica dei 50 stile libero è letteralmente esplosa ed ha volato nella vasca secca di Riccione prendendosi in contemporanea con 24.56 il record italiano sulla distanza che apparteneva a Silvia Di Pietro (24"72 ottenuto dalla romana a Roma 2022), il record Europeo Juniores e soprattutto si qualifica per le Olimpiadi di Parigi 2024.

"Era questo l'obiettivo degli Assoluti, anche se non l'avevo detto a nessuno: un po' per scaramanzia. L'unico che lo sapeva era il responsabile delle squadre nazionali giovanili Marco Menchinelli. Sono felicissima, ancora non ci credo. Devo realizzare quello che è successo. Lavorerò di più sui 100, perché un 50 del genere può aprire scenari interessanti per il futuro"

La bomba Sara Curtis è esplosa!

 

palazzo@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram