Flash News CMAS: Antonio Mogavero bronzo al Campionato Mondiale CMAS di Apnea Outdoor

Copyright foto: Fipsas.it

Ottime notizie dal Campionato Mondiale CMAS di Apnea Outdoor che si svogne in questi giorni a Kaş, in Turchia grazie ad Antonio Mogavero che ha conquistato la quarta medaglia azzurra della manifestazione.

Scendendo a - 79,00 m l'atleta padovano sale sul terzo gradino del podio per la gara di  apnea in assetto costante senza attrezzi, bissando il risultato conseguito il 3 ottobre, in occasione della gara di apnea in assetto costante con monopinna, e stabilendo il nuovo record italiano della specialità.

Oro per il  croato Petar Klovar con la profondità di - 94,00 m - nuovo record mondiale CMAS della specialità - ed argento per il polacco Mateusz Malina con - 87,00 m; sfiora il podio anche Davide Carrera, quarto con - 73,00 m.

In campo femminile a brillare si aggiudica il titolo mondiale l’ucraina Kateryna Sadurska, che, con la profondità di - 70,00 m batte sia sull’australiana Amber Bourke, seconda con - 65,00 m, che sull’ungherese Fatima Korok, terza con - 63,00 m.

Rammarico per la nostra Alessia Zecchini, la quale non è riuscita a completare il protocollo di uscita.

Si chiude domani con la prova di assetto costante con pinne ed in acqua scenderanno Simona Auteri, Davide Carrera, Vincenzo Ferri e Alessia Zecchini.

 

palazzo@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram