Flash News Nuoto: Brava Benny! seconda Olimpiade centrata, Parigi ti aspetta!

Copyright foto: deepbluemedia per federnuoto

Non delude e conferma di essere tornata ai suoi livelli a cui ci aveva abituati e la cura di Antonio Satta porta i suoi frutti,  Benedetta Pilato sfiora il record italiano della Castiglioni e centra il suo secondo pass olimpico dopo Tokyo arriva la qualifica per Parigi 2024 con il crono di 1.05.80.

Una Benny felice ai microfoni di Elisabetta Caporale non dimentica il messaggio di combattere la violenza sulle donne e l'emozione si vede ad occhio nudo: "Noi donne non possiamo vivere con la paura ed io non vorrei far vivere i miei figli in un mondo così".

Una Pilato cresciuta e più consapevole che non dimentica comunque mai da dove è partita e dove è arrivata."Mi manca sempre un briciolo per arrivare al record italiano ma questa sera non posso proprio lamentarmi - dichiara Benedetta ai microfoni della Rai - Posso fare ancora di più e Antonio (Satta ndr), da questo punto di vista, mi sta stimolando molto a dare di più giorno dopo giorno. Non voglio, però, rinnegare il lavoro svolto con Vito ( D'Onghia ndr) in dodici anni: se ho raggiunto questi successi è anche grazie a lui".

 

palazzo@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram