Il ciclone Tarres in una lettera

  Prima la telefonata poi la lettera.Tutta la polemica è iniziata il 6 settembre, quando il presidente della Federazione Nuoto  spagnola (RFEN), Fernando Carpena,  ha informato per telefono Anna Tarres della decisione di non rinnovarle il contratto. Così commentò la ct:" Non mi aspettavo questa cosa. Sono stata colta di sorpresa,  ma devo digerire la decisione e rispettarla. La conversazione è durata due minuti"
I sostituti saranno Tarrés Ana Montero, direttore tecnico, e Esther Jaumà, l'allenatore, insieme a Mayuko Fujiki . Gemma Mengual farà anche parte di questa squadra con il ruolo di assistente. Per Anna Tarres c'è solo un lapidario "chiunque sarà  la persona che mi sostituisce, spero sia all'altezza".
Commenta Francesa Gangemi, talent del syncro per Swimbiz, gangemi@swimbiz.it :" Tra le ragazze che hanno firmato troviamo Paola Tirados, Laura Lopez, Ana Violán Espinosa, Eva Zhdanova ed anche un anonima Bulimica...  per contro alcune atlete come Andrea Fuentes ,Thais Hernandez e  Beth Fernandez ,collaboratrice di Anna,  difendono invece la Tarres ,accusando di frustrazione le ex atlete firmatarie della denuncia" 
 
 
in allegato PDF la lettera
 
zicche@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram