Il popolo dei master scende in acqua al Foro Italico per il Memorial Grisanti.

 La vasca del Foro Italico torna a riempirsi del "popolo dei Master". Saranno infatti oltre 800 gli iscritti che domenica 11 dicembre scenderanno in acqua per la quattordicesima edizione del "Memorial Marco Grisanti", classico appuntamento pre-natalizio organizzato dal circolo "Due Ponti". 
Un movimento sempre in crescita quello dei master, che ormai ha raggiunto numeri importanti. Per capirci domenica saranno circa 1700 le presenze gara in una manifestazione che andrà avanti dalle 8 di mattina alle 18. Si parte nella mattinata con le gare sui 200 dorso, 50 farfalla, 50 dorso e 100 rana, mentre nel pomeriggio andranno in acqua gli iscritti ai 200 misti, 100 stile, 50 rana e 100 farfalla. 
Tra gli iscritti alla gara, mescolati tra gli appassionati, anche qualche volto noto della piscina e non solo. Tra gli iscritti ci saranno, tra gli altri,  Marcello Guarducci, storico campione del nuoto azzurro, l'attore Roberto Ciufoli, la cantante Marina Rei e il giornalista del tg 5 Fabrizio Summonte.
Novità dell'edizione 2011 del "Grisanti" una gara ad eliminazione, sui 50 farfalla e 50 dorso, che si svolgerà nella pausa del programma, in memoria di Lucio Notturni, storico organizzatore della manifestazione, scomparso lo scorso anno.
In allegato troverete il pdf con le liste di partenza.
Paolo Pizzi - Swimbiz
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram