Incoraggiante quinto posto per le nostre sincronette al Fina Trophy di Pechino

Copyright foto: swimbiz

Si chiude con un più che positivo quinto posto l'esperienza della nazionale azzurra di sincro alla sesta edizione della  "Fina Trophy", la manifestazione andata in scena nella mitica vasca del Water Cube di Pechino. Nella terza ed ultima giornata ottima prestazione nella prova del Libero Combinato, che ci vedrà in lizza per il podio Europeo ad Anversa : Elisa Bozzo, Beatrice Callegari, Camilla Cattaneo, Francesca Deidda, Manila Flamini, Giulia Lapi, Mariangela Perrupato, Benedetta Re, Sara Sgarzi e Cristina Tempera hanno conquistato nuovamente il 4° posto con l'ottimo punteggio di 93,726, alle spalle delle titolatissime formazioni della Spagna, della Cina e del Canada e davanti a Russia (in formazione sperimentale), USA e Giappone.
Nella classifica per nazioni l'Italia chiude la manifestazione al 5° posto con 371,466, dietro Spagna, Cina, Canada e Russia.
Per Francesca Gangemi talent di swimbiz per il Sincro: ''Tema del combinato azzurro  Il Codice da Vinci... più italiano di così? Nonostante mancasse qualche grande nome dello scenario internazionale, le nostre azzurre hanno dimostrato di essere in grande forma. Facendo un bilancio: un buon biglietto da visita per i prossimi appuntamenti.''
Paolo Pizzi - Swimbiz 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram