Magnini trascina la staffetta in finale, ma il Mondiale è “rovinato”……e non in vasca

Copyright foto: Swimbiz

"Sono molto dispiaciuto, Federica si è appena lasciata con Luca ed è più facile accostarla a me che a qualcun altro". Aveva desiderato e sperato di tornare protagonista, ma soltanto in vasca. E invece il gossip ha travolto la sua avventura mondiale a Shanghai. Filippo Magnini è da giorni al centro dei gossip, che lo vedrebbero molto vicino a Federica Pellegrini.
Lui che ha appena trascinato la staffetta 4X200m sl in finale, parla di Mondiale "rovinato", e non si riferisce, di certo, alle prestazioni in acqua. "Non mi vedrete più sorridere", ha detto il due volte iridato dei 100m sl, "Sto male da due giorni, sono triste e il grosso dispiacere è questo. Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. Voglio solo tornare a casa e chiarire tutto".
Il pesarese ha raccontato di lunghe serate trascorse a parlare con l'Italia, per spiegare alla sua ragazza cosa sta succedendo. "A casa c'è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa...", ha aggiunto e ha concluso: "Noi magari siamo abituati a vedere le nostre cose in pubblico, ma chi sta al di fuori non lo accetta. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un'Olimpiade perchè non ero sereno".
 
sonia arpaia-swimbiz
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram