Meravigliosi 2021: I campioni di Tokyo 2020 di Federnuoto e Finp celebrati a Roma il 22 settembre

"Il Nuoto è uno solo" questa la frase coniata da noi di Swimbiz.it in tempi non sospetti e questo sarà il leitmotiv dell'edizione 2021 della sesta edizione del Galà  #MERAVIGLIOSI, in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20:00, a Roma, al Foro Italico.

Padroni di casa il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli assieme al Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico Roberto Valori (intervistato dal Direttore Christian Zicche nelle scorse settimane) con la presenza dei suoi campioni, tutti assieme atleti, tecnici, dirigenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e dei media, sponsor, amici ed amiche del movimento acquatico e ovviamente, non mancherà ovviamente Swimbiz.it.

Come specificato dal comunicato stampa della FIN sarà una "serata di festa, di aggregazione, di inclusione, che avrà come ospiti d'onore atleti olimpici e paralimpici" tutti assieme per ribadire appunto che il nuoto è uno solo e che non esistono barriere sia in piscina che fuori.

Saremo presenti per il passaggio dei campioni sul blu carpet e il brindisi che raccoglierà intorno ad una torta gigante gli artefici delle sette medaglie olimpiche (2 argenti e cinque bronzi) e delle 39 medaglie paralimpiche (11 ori, 16 argenti e 12 bronzi).

Festeggiamento che si concluderanno giovedì 23 con le due delegazioni che saranno ricevute alle 18:00 dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale e, successivamente, dal Presidente del Consiglio Mario Draghi a Palazzo Chigi.

 

palazzo@swimbiz.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram