Midea si espande in Russia, partendo dai mondiali di nuoto

Copyright foto: fina press office

Il nuoto come terreno di espansione commerciale per le aziende? Possibile. Midea, marchio cinese di tecnologia e apparecchiature elettriche, ha “festeggiato” oggi il secondo anno della partnership con la Fédération Internationale de Natation rinnovata lo scorso anno, che durerà fino al 2017. La sede scelta, Mosca, non è casuale, perché Midea sta sfruttando il volano mediatico dei Mondiali di nuoto di Kazan, che inizieranno tra otto giorni, per lanciare la sua espansione in Russia. “La conferenza stampa di oggi dà un’idea chiara del futuro di Midea sul mercato russo - promette Alexey Obukhov, General manager di Midea Russia, mentre il Direttore Esecutivo Fina, Cornel Marculescu, definisce il brand cinese – un partner solido per i nostri maggiori eventi: i Mondiali in vasca lunga e corta”.
 
moscarella@swimbiz.it
 
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram