Monica Corò si ripete. Suo il record mondiale nei 50 rana m50

Dalla vasca dei regionali di Veneto e Friuli arriva un nuovo record mondiale. A stabilirlo è, anche questa volta, Monica Corò, categoria M50 che, a Lignano, dopo aver limato ieri di oltre due secondi il primato mondiale nei 100 rana categoria M 50 (1'17"84, contro il precedente record di 1'19"91 dell' australiana Jenny Witheley), questa volta la nuotatrice si ripete nei 50 metri, fissando il cronometro sui 35 secondi netti, migliorando il precedente tempo limiti di 35"64 sempre della Witheley.
Due record importanti, quelli stabiliti dalla nuotatrice di Mestre, atleta che in gioventù ha ottenuto ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale, e che si candida per un ruolo da protagonista ai prossimi mondiali master che a Giugno si terranno a Riccione 
"Ancora un record del mondo per la nostra atleta Monica Corò 35 netti sui 50 rana in vasca lunga, - commenta Ermanno Righetti, talent di Swimbiz per il nuoto master- Il precedente era 35"64. Complimenti Monica! Un esempio di perseveranza e amore per il nuoto. "
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram