Naomi Campbell: “Le frasi contro Federica Pellegrini? Mai dette…”

 Ricordate e frasi di fuoco dette da Naomi Campbell su Federica Pellegrini (https://www.swimbiz.it/site/node/2128)? A quanto pare è tutto falso. A spiegarlo è stata la stessa top model, intervistata telefonicamente da Vanity Fair, che sul numero in edicola domani riporterà le dichiarazioni della modella.
"Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini.- spiega la Campbell- Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di fare la modella, sono false. Sono più taroccata di una Louis Vuitton. - continua la modella - A quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo."
Sullo stesso numero della rivista ci sarà anche una intervista allo schermidore Aldo Montano, che descrive così l'aria che si respirava ai giochi di Londra: "Bellissima. L'unica un po' stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto"
pizzi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram