News FIPSAS: Alessia Zecchini, Vincenzo Ferri e Davide Carrera protagonisti al “Vertical Blue”

Copyright foto: Fipsas.it

Fari puntati sul prestigiosissimo appuntamento sportivo denominato “Vertical Blue”, in programma a Long Island, isola e distretto di Bahamas, dal 13 al 23 Luglio, evento che si compone di quattro discipline come

immersione in assetto costante con monopinna, assetto costante con pinne, assetto costante senza attrezzi e free immersion.

Al via ci saranno i nostri portacolori Alessia Zecchini, Vincenzo Ferri e Davide Carrera, con la speranza che l’atleta che conseguirà i piazzamenti migliori in tre delle quattro specialità previste si aggiudicherà l’overall, che Alessia Zecchini ha già conquistato in occasione dell’edizione del 2018.

Teatro dell’evento, da sempre in grado di radunare il gotha del profondismo internazionale, sarà il Dean’s Blue Hole, uno tra i più profondi buchi blu marini del mondo. Lo stesso, infatti, raggiunge la profondità di -202 m. e ha un diametro che varia tra i 25 e 30 m.

Una nuova ed importate occasione per gli atleti made in a FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) per portare ancora una volta in alto il tricolore!

 

 

palazzo@swimbiz.it

 

 

L’evento in diretta si potrà seguire sul seguente canale   https://www.youtube.com/c/VBFreediving

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram