Pellegrini: 23 anni in stile “Dolce Vita”, e c’è anche Magnini

Copyright foto: giorgio scala

Dalle vasche di Shanghai e Ostia, a via Veneto. La "dolce vita" di Federica Pellegrini non è solo vittorie e medaglie. Ieri sera la campionessa azzurra ha festeggiato i suoi 23 anni da diva, in un locale nel centro di Roma.
La nuotatrice di Spinea, in nero con accessori by Armani e Bulgari, è arrivata accompagnata dal fratello, e ha brindato con 70 selezionatissimi invitati, tra cui numerosi compagni di squadra, la famiglia, gli amici di Verona e il presidente dell'Aniene, Giovanni Malagò.
"'C'è una lista ristretta d'ingresso e controlli ovunque, non vogliamo imbucati - aveva anticipato la Pellegrini - Ci saranno giusto le persone a cui voglio bene". E così è stato. Tanti flash e poche parole per lei all'ingresso del party blindatissimo. Niente gossip ne' fidanzati presunti o tali. Luca Marin ha declinato l'invito, Filippo Magnini è arrivato circondato da curiosi e paparazzi.
Cena a base di bufala e prosciutto per antipasto, rigatoni alla Amatriciana, cacio e pepe, e risotto agli asparagi come primi, milanesine e straccetti al vino bianco per secondo e chiusura con mille foglie con fragole e crema chantilly accompagnata da una bottiglia di champagne magnum da cinque litri.
Per il resto dei festeggiamenti bisognerà attendere le foto "ufficialI", quando sarà pubblicato il servizio sul mega party top secret, venduto a un famoso settimanale.
S.A.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram